Domande frequenti

Il modulo per la vendita on-line, ti consente di essere raggiungibile ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Gestire e spedire i vari prodotti ai clienti on-line.

Puoi aprire il tuo e-commerce, subito dopo la registrazione ad AreaLavoro. In alternativa puoi iniziare semplicemente a gestire i tuoi prodotti e l’azienda con la nostra piattaforma. Al momento giusto, basterà un solo click per attivare il negozio e iniziare a vendere subito on-line.

Certo, hai a disposizione diverse configurazioni e moduli avanzati che ti permettono di personalizzare il tuo negozio rendendolo unico.

Internet ti offre la possibilità di raggiungere clienti e mercati che sarebbero altrimenti irragiungibili, se non tramite investimenti di grandissimo calibro. L’e-commerce messo a disposizione da Arealavoro, offre inoltre la possibilità di gestire i prodotti in multilingue, così da poter entrare in ogni mercato internazio

Il numero dei prodotti dipende dal piano scelto al momento della registrazione. La piattaforma è in grado di gestirne un numero illimitato.

Spesso capita che nella visualizzazione ad elenco, dettaglio o persino nell’inserimento, vi siano campi inutili o non corrispondenti all’attività dall’azienda. Arealavoro, permette di personalizzare le interfacce, di salvarle o condividerle, rendendo unico il proprio ambiente.

La piattaforma prevede già una larga scelta di campi utilizzabili per memorizzare le informazioni sui propri prodotti. Qualora non fossero presenti tutti i campi di cui necessiti, puoi crearne di nuovi e personalizzarli memorizzando tutte le informazioni utili.

Certo, la piattaforma è munita di un importer avanzato che permette di importare enormi quantitativi di prodotti persino quelli non presenti in magazzino rendendoli da subito disponibili alla vendita. Il sistema può gestire sia quantitativi reali che virtuali.

Grazie al nostro configuratore di impostazioni, sarai tu a decidere il regime per la tua azienda ed impostare eventuali tasse, ritenute di acconto iva e tanto altro.

Certo, la piattaforma ha un configuratore di template, dove puoi modificare i template già presenti, per crere modelli di fatture, DDT e preventivi personalizzati.

Tutti i documenti possono essere scaricati in formato PDF, oppure è possible mandare il documento direttamente per email dalla piattaforma.

Certo, effettuiamo stress test giornalmente per appurare il perfetto funzionamento del sistema, inoltre, effettuiamo diversi backup periodicamente così da avere sempre copia dei dati.

Il numero di clienti gestibili, dipende dal piano scelto al momento della registrazione. La piattaforma è in grado di gestire un numero illimitato di clienti.

Certo, la piattaforma è in grado di gestire account per chiunque. Commercialista, fornitori e agenti, fornendo loro un pannello di controllo dove visualizzare vendite e ricavi provenienti dalle provvigioni ed affiliati.

La piattaforma mette e disposizione un sistema di multi-indirizzi. In questo mnodo è possibile gestirne infiniti per ogni cliente. Pensiamo ad esempio a coloro che effettuano dropshipping.

Il numero di contatti, dipende dal piano scelto al momento della registrazione. La piattaforma è in grado di gestire un numero illimitato di contatti.

Puoi condividere o mantenere private, procedure aziendali, appunti o testi, da consultare in ogni momento ovunque ti trovi tramite tablet, pc o smarphone.

Le procedure possono essere private, quindi puoi vederle solo tu, oppure pubbliche, cioè visibili a tutti. Inoltre è prevista l'opzione di condividerle solo a specifici utenti presenti sulla piattaforma.

Se non ti basta la sicurezza delle procedure private, e vuoi evitare che il contenuto di esse sia visibile ad occhi indiscreti, puoi criptare le procedure, così, qualora qualcuno avesse accesso al tuo account, non potrebbe comunque visionarne il contenuto se non in possesso dell'apposita password.

Non c'è limite al numero di procedure memorizzabili, inoltre, puoi categorizzarle così da organizzare al meglio tutti i tuoi dati.

Non ci sono limiti nella gestione delle ordinazioni, puoi gestire da uno a mille tavoli contemporaneamente.

L'applicazione non richiede apparecchiature particolari. Avrai bisogno solo del tuo registratore di cassa per l'emissione degli scontrini, e di smartphone o tablet, sia android che iOS.

L'applicazione ti permette di gestire in modo separato i reparti. Si tratta di tutte le attività di cui la tua azienda si occupa, come il bar, pizzeria o ristorante. Sei tua a decidere il numero di reparti e con l’aiuto della nostra applicazione direzionarne le ordinazioni. In questo modo il lavoro sarà più semplice e veloce.

L'applicazione non ha limiti di camerieri, basta effettuare la registrazione nel sistema. Ognuno potrà poi essere dotato di uno smarphone e iniziare da subito a prendere tutte le ordinazioni.

Certo, la piattaforma è in grado di gestire l'accesso esclusivo a una riparazione. Vuol dire che nel caso in cui un tecnico accede ad una riparazione non presa in carico, questa viene bloccata fino a quando l'addetto non ha completato le sue operazioni.

Il sistema è in grado di gestire stati e processi personalizzati che possono variare da un'azienda a un'altra.

Non hai trovato quello che stavi cercando
e hai bisogno di aiuto?

Inizia Gratis

In pochissimi click crei il tuo
E-Commerce pronto per vendere!